temalibero
 
 

 

 

ordinalo senza spese di spedizione

 


 

 

titolo: "Atmosfere interiori (Dolci riverberi dell'Anima)"
collana temalibero
autore Antonella Sala
ISBN 978-88-99021-95-5
€ 12,00 - pp.112 - © 2018 - In copertina, acquarello di Irma Stropeni, pittrice, insegnante d’arte (www.irmastropeni.it).


“Da diversi anni ho il dono di 'recepire' la Voce della mia Anima, del mio Sé che mi guida, mi chiama, mi sollecita. Questi versi - versi appunto dell’Anima e per l’Anima - giungono da questa Sacra Fonte, Fonte che è intrinseca ad ognuno. Occorre solo cercarla dentro di Sé, volerla trovare e incontrare. Questo richiede certamente un lavorio continuo e costante su se stessi, un atto di grande pulizia e purificazione da tutte quelle scorie negli anni accumulatesi, date da complessi e condizionamenti introiettati nei vari ambiti: familiari, sociali, culturali. Alla lunga, questi depositi formano una sorta di gabbia, di prigione che incatena, vincola, ostacola, allontanando la persona dalla propria Essenza. Da lì occorre partire, potando i rami secchi per divenire alberi nuovi, forti, sani, rigogliosi, portatori di nuove gemme e frutti da destinare all’umanità e alle generazioni future”.


(Dalla Nota introduttiva dell’Autrice)



 
 
 
 
 


Antonella Sala è anche autrice delle raccolte “Sulle ali dell’Anima - Versi per ricominciare a sognare” (2018) e “Universi d’Amore - Viaggio verso Casa” (2018) che insieme alla presente formano una trilogia che ha come nota dominante l’Amore nelle sue diverse forme. È inoltre autrice del cd + booklet “Frequenze d’A M O R E - Versi e musiche per l’Anima e lo Spirito” a 432 Hz (2018) in collaborazione con il musicista Luca Donini. Si è classificata terza alla Decima edizione (2017) del Premio Letterario Internazionale Poesia dell’Anno. Ha ricevuto la Menzione d’Onore nella Nona Edizione (2018) del Premio Letterario Nazionale Poesie d’Amore e nella Quarta Edizione (2018) del Premio Internazionale Salvatore Quasimodo. È tra i finalisti del Premio Il Club degli autori 2017-2018.