temalibero
 
 

 

 

ordinalo senza spese di spedizione

 


 

 

titolo: "Sulle ali dell'Anima (Versi per ricominciare a sognare)"
collana temalibero
autore Antonella Sala
ISBN 978-88-99021-89-4
€ 12,00 - pp.96 - © 2018 - In copertina, “Farfalla”, acquarello di Irma Stropeni, pittrice, insegnante d’arte (www.irmastropeni.it).


“Io stessa, fino a poco tempo fa, ero completamente ignara di quali qualità o doni in me si celassero, di quali talenti potessi far emergere dall’interiorità. Spesso erano gli altri a rilevare in me aspetti positivi a me stessa invisibili.
Dopo un lungo, impegnativo, direi a volte anche faticoso percorso introspettivo, piano piano ho cominciato ad intravedere la luce, luce che mostrava i miei lati ombra da abbracciare, avvolgere, perdonare ma anche le mie bellezze, le qualità di cura e di ascolto, di sensibilità e sensitività, di Connessione, di creatività.
Ora sento che anche gli ultimi residui interiori di Ego - inteso come struttura di personalità, maschere, condizionamenti, complessi, difese che negli anni ho costruito - piano piano si stanno sgretolando lasciando il posto ad una maggior pace, armonia, equilibrio e senso ampliato ed espanso d’Amore”.

(Dalla Nota introduttiva dell’Autrice)



 
 
 
 
 


Antonella Sala
è anche autrice della raccolta “Atmosfere interiori. Versi e colori per l’Anima” (2017) e del Cd+booklet “Frequenze d’A m o r e. Versi e musiche per l’Anima e lo Spirito-432Hz” in collaborazione col musicista Luca Donini (2018). Si è inoltre classificata terza alla Decima edizione (2017) del Premio Letterario Internazionale Poesia dell’Anno, sezione poesia a tema libero.